Qual è dosaggio giornaliero e quanto tempo occorre per ottenere risultati visibili?
Il dosaggio consigliato è di due capsule al giorno, durante i pasti. La velocità dei risultati è molto più elevata dei normali prodotti, grazie alla ricchissima biodisponibilità.
In pratica il corpo assorbe il 95% del prodotto, contro il 20 – 25 % degli integratori tradizionali. Leggi quest’articolo per scoprire di più sull’argomento.
Attenzione però: uno stile di vita non corretto purtroppo interferisce con i risultati.
Evitare quindi questi aspetti negativi di vita:
Non bere acqua a sufficienza. Nonostante se ne parli molto ultimamente è ancora un elemento che spesso viene trascurato e dato per scontato. Bisogna bere tanta acqua.
Non dormire a sufficienza. Questo tra tutti è l’elemento più influente. Si ha immediatamente un aspetto migliore dopo un weekend di riposo. Dormire non significa solo essere a letto. Significa dormire. Il corpo si rigenera e ci si risveglia con un aspetto migliore.
Fumare e bere in eccesso (stile di vita non irregolare). Purtroppo il fumo e l’alcohol danneggiano intensamente il corpo che ha bisogno poi di Maggiore cure. Le vitamine supportano questo tipo di “maltrattamenti”, ma la cosa migliore è smettere di fumare e bere moderatamente, cosicché le vitamine facciano davvero la differenza.
Anche l’uso di sostanze psicotrope ( come pure psicofarmaci ) è dannoso al corpo.
Una malattia in corso. Anche questo aspetto limita l’efficacia delle vitamine. Tuttavia se il corpo è malato è indispensabile fare uso di vitamine.
Mancanza di esercizio fisico. Avere un aspetto sano ed essere sani ha una relazione diretta. Non ci sono scorciatoie. Esercizio fisico quotidiano aiuta tremendamente a migliorare il proprio aspetto.